top of page
  • Immagine del redattoreAgenzia Moderna

AFFITTO-TRUFFA

Vi è mai capitato di essere protagonisti di una truffa?

Sperando che non stiate annuendo nè in qualità di truffatore, nè in qualità di vittima, oggi tratterei questo argomento, che non è poi così incongruente rispetto alla nostra quotidianità.

Sicuramente il problema si è reso più comune con il diffondersi dell'utilizzo di internet e dei social in generale, piattaforme su cui è certamente più semplice raggirare le altre persone.

Complice della raggiro è spesso la fretta che ci contraddistingue e quindi il fatto di non avere mai il tempo per valutare con calma, anzi la pretesa di concludere in breve tempo.

La garanzia che l'agenzia immobiliare offre è quella di assicurare di non incombere in situazioni truffaldine.

L'agenzia ha infatti il compito di gestire la pratica consentendo la totale serenità del cliente, al quale non verrà sottratto troppo tempo, un elemento che viene a mancare sempre di più, e garantendo la scelta più adatta e sicura.

Proprio alle Iene è recentemente andato in onda un servizio sul medesimo argomento: dei truffatori prendono in affitto le case su Airbnb, per poi rifornirsi di contenuti, quali foto e video, e presentando di conseguenza le abitazioni sulle varie piattaforme internet.

I protagonisti non mancano poi di sottostimare il prezzo d'affitto a lungo termine, in modo tale da attirare le attenzioni degli interessati.

Le persone dunque, come spesso accade, abboccano subito mostrandosi interessate e chiedendo oltretutto di bloccare la casa.

I truffatori a questo punto pretendono furbamente una caparra con la quale poi spariscono senza lasciare tracce, o quasi.

No, non è un'ipotesi così lontana, andate sul sicuro...

Con un'agenzia professionale tutto ciò non potrà accadere perché sarà garante che tutto sia in ordine e corretto, stesso discorso vale ovviamente per le vendite.

Affidatevi al gruppo immobiliare Agenzia Moderna!


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page