top of page
  • Immagine del redattoreAgenzia Moderna

Perchè vivere a Vallecrosia?

Vallecrosia è una città che non tutti hanno compreso a fondo, ma che molti iniziano a prendere in considerazione soprattutto come meta per viverci.


Spesso si ha la necessità di essere circondati dal caos per una questione di praticità.

E' fondamentale avere vicino i supermercati e la possibilità di sceglierli in base al prezzo di vendita dei loro prodotti, utile è anche avere l'accesso facile ai negozi di più comune utilizzo... ma davvero abbiamo bisogno di così tanto altro?


Vallecrosia è certamente un comune tranquillo, di neanche 7000 abitanti.

Un centro abitato concentrato, con le strutture essenziali per non muoversi troppo, per quanto la sua vicinanza a centri più completi, la rende anch'essa una città servita.

A Vallecrosia i bambini giocano indisturbati nel cortile della Chiesa di Don Bosco, gli anziani chiaccherano sulle panchine lungo la passeggiata vista mare e i commercianti si conoscono tutti.


Il simbolo della città sono le cinque torri che furono costruite per avvistare i Saraceni provenienti dal mare, due delle quali sono presenti in centro e tre nel suo borgo medievale.

A Vallecrosia vai a vivere se ami stare tranquillo, in un centro che ti garantisca il necessario, ma che non ti crei stress durante la routine quotidiana, a Vallecrosia sai di ricevere i servizi necessari per spostarti e la possibilità che tuo figlio giochi liberamente.


Il mercato immobiliare di Vallecrosia è un ottimo compromesso per vivere bene ad un giusto prezzo, prendilo in considerazione anche tu!

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page