Come posso determinare il valore previsto di una casa da ristrutturare, immaginarla terminata o quasi, e comprendere le potenzialità della stessa?
Il nostro lavoro ci ha chiaramente portati a visionare molteplici abitazioni, offrendoci un'ampia gamma di possibili combinazioni o di soluzioni.
E' sempre nostra premura "coccolare" il cliente e fornirgli quante più possibili informazioni si possano dare ed è per questo motivo che siamo soliti conferire indicazioni su probabili disposizioni future al fine di rendere la casa più logicamente gestibile.
Quante volte ci è capitato di incontrare potenziali acquirenti seriamente interessati, ma bloccati da qualcosa che ritenevano un ostacolo e poi risolvere loro il problema con una soluzione che semplicemente non conoscevano.
Quante volte abbiamo sentito invece persone che quella soluzione credevano di averla, ma abbiamo spiegato loro che non era in realtà adatta, magari perchè non realmente efficace o semplicemente perchè inutilmente cara.
L'esclusività è percepibile in ogni angolo, ma va colta, captata con l'occhio esperto di chi sa valutare realmente i pro e i contro, a prescindere dall'idea di partenza.
Comments